Sempre più persone sono alla ricerca di capi comodi, ma allo stesso tempo eleganti e indicati anche in occasioni più formali. Molti contesti richiedono un abbigliamento piuttosto curato e spesso, in particolare nella stagione più calda, è difficile conciliare l’esigenza di formalità ed eleganza con un capo leggero e versatile.

Sono state individuate diverse soluzioni in grado di soddisfare questo tipo di necessità, che accomuna moltissimi uomini, e indubbiamente una delle più amate di questa stagione, e anche delle precedenti, è la polo camicia. Non avevamo alcun dubbio infatti che la polo camicia, capo che fonde sportività ed eleganza adattandosi perfettamente a molteplici contesti, diventasse una delle proposte più apprezzate dai nostri clienti.

Per la stagione primavera – estate questo grande classico delle nostre collezioni estive è stato declinato in differenti nuances.

Per i più dinamici e originali abbiamo scelto colori vivi e tonalità accese: un’esplosione di vita e freschezza in grado di ovviare con eleganza al desiderio di colore e di avere l’estate addosso, senza per questo risultare vestiti in modo non adeguato. Per chi invece desiderasse optare per tonalità più classiche disponiamo di versioni della polo camicia in colori più sobri, perfette per ogni contesto.

Ad esempio, sono state molto apprezzate per la loro originalità e per la loro versatilità le polo camicia con il colletto in millerighe azzurro e bianco a contrasto.

Il fascino del colletto di una camicia, la praticità e la comodità di una polo. Ecco ciò che è racchiuso in ognuna delle nostre polo camicia.

Del resto, immaginare un look di successo attorno a una polo targata Class è un gioco da ragazzi. Si tratta di un capo d’abbigliamento estremamente versatile e sarà la soluzione perfetta per completare nel modo migliore l’outfit. Si abbina infatti senza alcuna difficoltà ai jeans, ai pantaloni e alle giacche sportive della Collezione Class Collection.

Il fit più dritto rispetto ad una polo classica la rende infatti un capo passepartout, adatto sia ad essere indossato da solo sia ad essere messo sotto una delle nostre giacche o uno dei nostri blazer.

Indicata con i jeans ma anche con un pantalone, sia in ton sur ton (attenzione sempre a farlo a regola d’arte con capi della stessa gradazione per evitare accostamenti poco appropriati) sia a contrasto, se si desidera optare per un look più particolare e stiloso, è andata subito a ruba per questa sua grande versatilità. Del resto, la polo camicia accontenta proprio tutti: giovani e meno giovani, amanti del casual e amanti di un look più formale.

Le sfilate di alta moda hanno proposto un nuovo modo di vestire e di raccontarsi attraverso un abbigliamento che permette di essere finalmente se stessi in un mondo che tende all’omologazione e questa proposta è stata accolta con grande entusiasmo da chi la moda la indossa ogni giorno, nelle sue sfide quotidiane.

Non solo camicie dunque per essere eleganti, ma le polo camicia Class per essere se stessi con eleganza e colore. Perché il miglior modo di essere alla moda è crearsi uno stile unico e personalizzato, che abbia personalità e ci rappresenti.

E con le polo camicia questo è ancora più semplice: grazie alla loro versatilità sarà possibile declinarle in mille modi diversi, dal più casual al più raffinato, in base al proprio umore e al contesto nel quale devono essere utilizzate.

Elegante, versatile e perfetta per ogni occasione: non stupisce affatto che la nostra polo camicia sia così amata e sia diventata in pochissimo tempo un must have della stagione.

Ora non vi resta che scegliere quella che vi rappresenta meglio!

Leave a comment