Collezioni Fall Winter 2018

GIACCHE AI 2018-2019
Ogni stagione fredda richiama al contempo colori caldi e terrosi, come il marrone, il rosso bordeaux o il verde scuro, e colori scuri, come l'irrinunciabile nero. La tendenza della moda uomo autunno inverno 2018 2019 parla chiaro: dominerà il marrone, in sfumature diverse.
SCARPE…
Le tendenze scarpe uomo autunno inverno 2018 2019 possono essere considerate una (lenta) evoluzione di quelle delle stagioni scorse. Sulle passerelle non abbiamo visto delle novità da urlo, ma piuttosto delle versioni sempre più raffinate di quelle che conosciamo già. Parliamo di scarpe stringate, di ankle boots, di sneakers e mocassini.
CHIODO
Il chiodo è il capo che attraversa le stagioni e regala un tocco ribelle ad ogni tipo di outfit.
Forte tendenza del velluto che richiama lo stile vintage.
Decisamente un capo ineguagliabile e da una storia senza fine.
VELLUTO
Gli abbiamo dato il bentornato lo scorso autunno e lo ritroviamo anche questa stagione.
PELLE
Perfetti per completare i tuoi outfit autunnali, questi pratici giubbotti realizzati in vera pelle sono capi che nn possono mancare nel guardaroba di ogni uomo.
Le giacche in pelle sono perfette per slanciare e valorizzare la silhouette maschile e completare una mise sportiva e funzionale ma donando al tempo stesso un tocco di gran classe.
Ideale per il tempo libero e per le occasioni più informali.
DOLCEVITA
Per gli esistenzialisti è rigorosamente nero, gli intellettuali lo scelgono anche colorato ma senza eccessi, mentre i borghesi stanno sui toni del bordeaux o cammello... Tutti scelgono la maglia a collo alto.
CAMICIA CLASS
Le camicie Class Collection sono famose per la perfezione dei tagli e delle finiture.
ABITO PRINCIPE DI GALLES
Che si tratti del guardaroba per l’ufficio o di quello per il tempo libero, un abito in Principe di Galles è sempre un’ottima scelta. Un capo che rende omaggio alla più alta tradizione sartoriale inglese, da portare come semplice completo oppure abbinato a un gilet tono su tono, per un tre pezzi di tutto rispetto.
TESSUTI “REDA”
Abiti da uomo realizzati con i migliori tessuti italiani, secondo la più grande tradizione sartoriale. REDA è uno dei pochi lanifici al mondo a gestire interamente tutta la filiera produttiva, dal vello al tessuto finito
monopetto
Un bel cappotto non subisce le tendenze, è un capo versatile che si indossa dalla mattina alla sera abbinandolo con abiti sartoriali E vestiti dallo stile più casual.