CAPPOTTI FALL WINTER 2018

CAPPOTTO DOPPIOPETTO
Questo modello di cappotto è considerato il più “dandy”, per noi è anche il più interessante. Da un lato è abbastanza formale da essere indossato sopra un abito mentre dall’altro splende nelle versioni street-style abbinato ad abiti casual da fine settimana come jeans e maglioni a collo alto.
MAI FUORI TENDENZA
Da lontano potrebbe sembrare una tinta unita, ma da vicino il disegno SPIGATO rivela tutta la sua eleganza nascosta. Fuori dai capricci della moda, questo disegno è un vero e proprio classico senza tempo, che poggia sulla certezza della tradizione. Puoi indossare il tuo cappotto spigato a lavoro o puoi sceglierlo per gli eventi speciali, abbinato alla tua camicia, ovviamente di CLASS.
SCIARPA JACQUARD
La ricercatezza dei filati Italiani per creare a telaio fantasie esclusive.
La nostra sciarpa 100 % wool diventa così un capo unico per la sua particolarità e qualità.
Scopri tutti i fantastici modelli nell'area shop
MONOPETTO
Chi deve, sceglie il cappotto unico e definitivo del proprio guardaroba invernale, è meglio rivolga le sue attenzioni ai cappotti monopetto, dallo stile più semplice e meno caratterizzato,ma più facilmente adattabili alle tendenze stagionali.
Decisamente un classico che non finisce mai di stupire.
SPORTS COAT
Il capo chiave della stagione invernale, il cappotto da uomo viene indossato per ogni occasione esterna che può essere per una serata mondana, un aperitivo con gli amici o semplicemente durante il tragitto per andare al lavoro.
COPPIA VINCENTE
Gli anni passano, ma un bel cappotto stile caban e dolcevita in lana sono ancora una volta la coppia vincente per affrontare l'inverno con stile.
I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA
Il dettaglio per noi, è quel piccolo particolare che rende unico un capo . Parlando di accessori, un esempio sono i papillon che donano luce e eleganza ad ogni abito, mentre invece per dare un tocco in più ad un cappotto sportivo possiamo abbinare una sciarpa dal colore intenso cosi da creare un connubio di stile e rock e quindi ottenere un risultato finale garantito.